Case History

Aprirsi alle novità non è semplice. Spesso un’idea di miglioramento viene accantonata per pigrizia, paura di fallire o semplicemente per scarsa conoscenza di quello che esiste al di là dello spazio vitale di cui siamo assolutamente sicuri.


L’inconsapevolezza genera incertezza e ci spinge verso la soluzione più semplice: chiudere il cassetto dei desideri rimandando a domani, invece di dare una svolta concreta ai nostri progetti.


“Stare fermi” invece è un pericolo serio, un vero e proprio freno all’evoluzione aziendale.  


Ecco perché abbiamo deciso di presentare dei casi che dimostrano come cambiare sia possibile e - molte volte - anche più rapido e immediato di quanto si possa pensare. Una selezione di episodi in cui ‘esplorare’ ha portato ottimi risultati in termini di tempo e fatturato e ha incentivato la tanto sottovalutata soddisfazione personale, la più potente arma di successo.

ADSL di Backup

Ottimizzare non è sempre sinonimo di ridurre. In termini di ‘costi’, s’intende utilizzare il nostro tesoretto riservato alle ‘spese’ in modo intelligente evitando sprechi e aumentando la produttività...