My Style Bags: il bello di sentirsi unici

 

Audrey Hepburn, la diva che non hai mai voluto essere una diva, diceva che “la moda riflette i nostri tempi, il loro trend di stile, ma è anche lo specchio dei nostri sentimenti”.

Nel guardaroba della nostra consapevolezza, lo stile è il miglior capo che possiamo indossare, quello che ci fa sentire unici.
L’ha capito bene My Style Bags che con creatività e personalità, ha inventato un concept esclusivo che si esprime nella produzione di borse e accessori, personalizzabili attraverso il ricamo delle proprie iniziali e rigorosamente made in Italy. 


Questo preziosissimo brand tutto italiano, dalle linee scupolosamente ricercate e raffinate, intende far assaporare a tutti il gusto dell’unicità, realizzando un’idea di accessibilità che desidera abbracciare più tipologie di clienti, senza mai rinunciare all’eleganza e alla praticità distintiva dei suoi prodotti.

Esprimere la propria creatività e il proprio stile è la filosofia che accompagna ogni personalizzazione: con gli articoli My Style Bags la personalità è assoluta protagonista.


È pertanto un vero un onore per Top Team restituire quel concetto di esclusività, che quest’azienda trasmette ai suoi clienti e collaborare alla creazione di una realtà in crescita, che si traduce in sempre più punti vendita, all’interno dei quali si respira il profumo della qualità italiana.