Crespi Bonsai: 50 anni di passione e successi

 

Passione, creatività e imprenditorialità sono il cuore pulsante di una realtà storica italiana e conosciuta in tutto il mondo: parliamo di Luigi e Luisa Crespi che coraggiosamente, verso la fine degli a anni ‘70, hanno aperto il proprio cuore verso l’arte del bonsai. 


Un amore che non avrebbe mai potuto rimanere confinato in Oriente, ma che, al contrario, è riuscito a contraddistinguersi nel mondo per la sua unicità, tipica del marchio Crespi Bonsai.

Sperimentazione e innovazione dunque rappresentano i punti di forza di un’azienda tutta italiana che, nel pieno rispetto della natura, rappresenta da oltre 50 anni, un punto di incontro tra la nostra cultura e quella Orientale.

"Il pensiero che ha sempre accompagnato il nostro impegno quotidiano è che dimostrando in modo costante la nostra capacità di fare meglio della concorrenza in ogni prodotto, in ogni negozio e in ogni attività, manterremo la nostra consolidata leadership nel settore”.
Queste sono le parole di Crespi Bonsai, con cui abbiamo il piacere di collaborare gestendo i servizi TIM business finora attivati in termini di linee mobili, fisse e connettività di valore.

È bello assistere e contribuire al successo di questa realtà imprenditoriale che posa le sue radici in terreno reso fertile da quei valori in cui Top Team riesce ad identificarsi; tra i tanti, il primato di indiscussa qualità che si respira appena varcato l’ingresso e la cordialità che arriva diretta come un caldo abbraccio, in questo angolo di Oriente alle porte di Milano.