GRUPPO BBC: saper fare, emozionando

 

Come insegna il GRUPPO BBC, è possibile esprimere emozioni senza utilizzare le parole.

Per saper comunicare in maniera così affascinante, occorre indubbiamente avere un background ricco di esperienza e professionalità, oltre ad un organico tecnico capace di mettere letteralmente in opera la creatività.

Ma di cosa stiamo parlando realmente?

Potremmo definirla una forma d’arte la capacità di conferire un’anima precisa ad un luogo, attraverso l’allestimento. 

Ecco che dunque entrano in gioco gli specialisti di questa realtà italiana, preparati per cucire su misura un design concept pronto a prendere forma attraverso il montaggio e la creazione di ambientazioni scenografiche per eventi, sfilate, fiere, congressi e vetrine.


In base dunque agli obiettivi e allo stile di comunicazione del privato o l’azienda che richiedono il servizio, infatti, verranno scelti strutture, materiali e attività.


L’esperienza ventennale di Carlo Bocchiola, mente e anima della società, si riflette nella ricerca della manodopera di qualità altamente specializzata, composta da personale attentamente selezionato per professionalità e serietà.

Riempie dunque di soddisfazione sapere di essere stati scelti sulla scia di questi valori: la competenza di One Team ha guidato il Gruppo BBC verso la definizione delle esigenze dei vari utenti concordando così la portabilità delle linee di telefonia mobile.