Scegliere la trasparenza di HDental

 

Se è vero che “il miglior modo di mostrare i denti è con un sorriso” e che quest’ultimo è una delle espressioni del volto più eloquenti, occorre prendersi seriamente cura della propria salute orale affidandola a mani esperte.



Vien da sé parlare dunque di esperienza, professionalità e qualità di HDental, una realtà composta da ambulatori odontoiatrici al servizio di una clientela che abbraccia tutte le fasce di età: dai più piccoli, per porre rimedio alle primissime patologie dentali e insegnare come prevenirle, ai ragazzi, fino agli adulti.



Non vi aspettate un odontoiatra generalista o uno studio medico tradizionale, pensate più in grande: un’equipe di specialisti al vostro servizio in cui ogni membro dello staff è specializzato in una particolare branca della odontoiatria.


Parliamo dunque di veri e propri centri di eccellenza, dedicati alla famiglia e in grado di offrire cure a prezzi accessibili che, distribuiti in ben oltre 20 città italiane si distinguono per la straordinaria capacità di relazionarsi con il paziente in maniera trasparente, stabilendo un piano terapeutico e pianificando le sedute necessarie alla sua esecuzione.



Anche al termine delle cure, HDental non si dimentica dei propri pazienti, ma mantiene vivo l’interesse attraverso controlli costanti e utili alla prevenzione di nuove patologie.

Non è un caso infatti l’indice di gradimento dei clienti, testimoniato dai questionari dedicati alla qualità del lavoro svolto dai medici, che risulta essere assolutamente positivo, tanto che il 98%* dei pazienti, consiglierebbe ad un conoscente di affidarsi ad HDental.

One Team collabora da diverso tempo con questa realtà in continua espansione, tanto da essere in procinto di inaugurare altre due sedi, supportando i referenti nell’attivazione dei vari servizi di fonia fissa, connessione internet e gestione delle linee mobili aziendali.


*percentuale calcolata sul totale dei questionari compilati (n.1.088). Dato aggiornato al 31/12/2018. Fonte: questionari (cartacei o digitali) compilati dai pazienti al termine dei piani di cura.

Ambulatori Odontoiatrici HDental
Numero verde: 800 960 105
Direzioni Sanitarie consultabili sul sito: www.hdental.it