ALL OVER: passato, presente e futuro

 

È dal 1990 che All Over opera nel settore del noleggio e della vendita di apparecchiature audiovisive per fiere, congressi, spettacoli, meeting aziendali e manifestazioni d’ogni genere, in Italia ed Europa.
Parliamo quindi di tutto ciò che serve per organizzare un evento: videowall, ledwall, computer, regie audio e video.

Per una realtà costantemente impegnata sul territorio nazionale e internazionale, diventa d’obbligo una connessione capillare dal punto di vista delle reti mobili e, soprattutto, un referente diretto per le telecomunicazioni.

La figura del consulente business dedicato, attento e disponibile rappresenta una risorsa preziosa, una guida per le aziende verso la scelta della soluzione più adatta alle esigenze quotidiane nel breve e lungo periodo.

All Over si affida all’esperienza di One Team da quasi vent’anni che si esprime attraverso un rapporto di conoscenza tale da consentire la condivisione dei bisogni a tutto tondo e su più fronti: dal noleggio auto a lungo termine, all’abbinamento di una soluzione integrata per la geolocalizzazione e monitoraggio dei mezzi di trasporto.

Proprio come All Over, anche One Team cuce l’offerta su misura, dimostrando al meglio il senso di collaborazione e fiducia reciproca, ponendosi come unico interlocutore per più servizi.