Top Team: il Kick Off

Kick Off Top Team

Si è concluso con successo il Kick Off di Top Team, svoltosi lo scorso 30 gennaio al Cosmohotel Palace di Cinisello Balsamo. Un’importante occasione per fare il punto sui traguardi raggiunti e per discutere insieme degli obiettivi per il 2017.

Ad aprire i lavori è stato Paolo Rota (AU di Top Team), che ha ripercorso le tappe della storia aziendale, per poi concentrarsi sui vantaggi che possiamo offrire rispetto ad altri: flessibilità dei costi, volumi, rapidità, capacità di crescita e presidio del territorio.

Dopo un commento sui risultati del 2016, Rota ha rivolto uno sguardo al futuro: 'Negli ultimi 10 anni, la richiesta di figure commerciali è cresciuta del 200%” ha dichiarato Rota “e i comportamenti di acquisto sono diventati sempre più people-to-people. Il consumatore ha bisogno di interlocutori preparati e noi dobbiamo essere pronti a intercettare e anticipare le sue esigenze’. Un servizio che va garantito tenendo sempre ben presenti i nostri valori: affidabilità, coerenza, consapevolezza e passione.

La parola è passata a Massimo Addesa (TIM) e Giovanni Savoldi (a2a Energia), che si sono soffermati sulle ottime performance delle diverse Business Unit e hanno ricordato il valore del nostro portafoglio clienti. Carlo Rossini (Codermine) e Lorenzo Pironi (W.A.Y.) hanno proseguito la sessione parlando delle partnership strategiche che nei prossimi mesi ci vedranno sempre più attivi e impegnati sul fronte dello sviluppo di app e di servizi smart basati sull’IoT.

Dopo l’aperitivo, spazio alle esilaranti gag del duo comico composto da Gianluca De Angelis e Marta Zoboli (Zelig), che ha tenuto banco anche durante la cerimonia di premiazione.

Tra i numerosi spunti emersi durante l’incontro, l'invito a ricordare che conoscenza e competenza devono essere sempre accompagnate dalla voglia di fare: investire nella formazione dello staff sarà sempre una priorità, ma è con il contributo e la determinazione individuale che possiamo davvero fare la differenza.