Offerta caldaia e condizionatore

 

Di recente A2A ha stretto una collaborazione con tre importanti brand, Whirlpool, Samsung e Fondital, per i lanciare i progetti CLIMA2A e CALDAIA2A  

Approfittando degli incentivi fiscali previsti dalla Legge di Stabilità, è possibile acquistare:    

 

⇒ un condizionatore di ultima generazione, ad alto rendimento e a pompa di calore, in diverse taglie di potenza e in classe energetica A+++ e A++ (guarda tutti i modelli)

 

⇒ una caldaia murale a condensazione o a camera aperta. Le caldaie sono disponibili in diverse taglie di potenza (S, M e L), sia a metano che a Gpl, in classe energetica A (guarda tutti i modelli)

 

In entrambi i casi, fino al 31 dicembre 2017, è possibile beneficiare di una detrazione fiscale che varia dal 50 al 65%, a seconda delle esigenze e del tipo di incentivo (bonus mobili con o senza ristrutturazione oppure riqualificazione energetica dell’edificio). Il tutto potendo usufruire in acquisto un finanziamento in 24 mesi a tasso zero o estendere il credito al consumo fino a 60 mesi. 

Si tratta di un’ottima occasione per aumentare il livello di comfort e sicurezza della propria abitazione, con un significativo vantaggio in termini economici.   

Il nostro consiglio? Non seguire le stagioni: cerca di acquistare il condizionatore nei mesi più freddi e la caldaia in quelli più miti… risparmierai ancora di più!  

 

Per una consulenza personalizzata e per scoprire tutti i dettagli dell’offerta, CONTATTACI