Il Fax, senza rinunciare al Fax

 

Parliamoci chiaro: il fax è un servizio telefonico che, sebbene venga considerato obsoleto, è un must have a cui alcune aziende non possono rinunciare.
Se per alcune categorie, come notai e commercialisti, è quasi d’obbligo, per altri, le ragioni del mantenimento sono più varie, ma non meno importanti.

La condizione che accumuna le diverse realtà aziendali è il costo di una linea telefonica, che nella maggior parte dei casi è dedicata ed economicamente onerosa.
No, non vogliamo mandare in pensione il nostro amato fax, ma è possibile ringiovanirne il look, migliorando di gran lunga la condizione con cui usufruiamo del servizio.

Come? Utilizzando FaxEasy.

Il classico fax, diventa un allegato di posta elettronica da inviare o ricevere su un indirizzo e-mail a scelta. Così facendo gli utilizzatori ‘green’ saranno liberi di decidere se procedere con la stampa o meno, riducendo lo spreco di carta.
Cosa rimane del vecchio fax quindi? Il numero, che sarà possibile mantenere, evitando modifiche su carte intestate o biglietti da visita. Dall’esterno, tutto appare invariato dunque.

l restyling è presto fatto con FaxEasy!