Customer Service Specialist


Top Team, società di consulenza in ambito energetico, business partner di A2A, opera su tutto il territorio nazionale per offrire le migliori soluzioni a clienti business e domestici su servizi luce e gas e prodotti di efficientamento energetico.

Per la sede di Milano ricerchiamo la figura di: Customer Service Specialist

La nuova risorsa si occuperà di assistenza clienti inbound con gestione di eventuali problematiche e reclami post vendita e gestirà l’iter corretto delle pratiche segnalate, effettuando attività di caring per fidelizzare i clienti. Infine, affiancherà il team di backoffice nelle attività di data entry.

REQUISITI RICHIESTI:

  • Pregressa esperienza di almeno un anno nel ruolo
  • Diploma di scuola superiore
  • Spiccate abilità relazionali e di problem solving
  • Buone competenze organizzative
  • Interesse per il settore energia

CARATTERISTICHE OFFERTA:

  • Contratto di assunzione
  • Impegno full time da lunedì a venerdì
  • Formazione e iniziale affiancamento
  • Sede di lavoro: Milano

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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