Top Team, società di consulenza in ambito energetico, business partner di A2A, opera su tutto il territorio nazionale per offrire le migliori soluzioni a clienti business e domestici su servizi luce e gas e prodotti di efficientamento energetico.
Per la sede di Milano ricerchiamo la figura di: Customer Service Specialist
La nuova risorsa si occuperà di assistenza clienti inbound con gestione di eventuali problematiche e reclami post vendita e gestirà l’iter corretto delle pratiche segnalate, effettuando attività di caring per fidelizzare i clienti. Infine, affiancherà il team di backoffice nelle attività di data entry.
REQUISITI RICHIESTI:
Pregressa esperienza di almeno un anno nel ruolo
Diploma di scuola superiore
Spiccate abilità relazionali e di problem solving
Buone competenze organizzative
Interesse per il settore energia
CARATTERISTICHE OFFERTA:
Contratto di assunzione
Impegno full time da lunedì a venerdì
Formazione e iniziale affiancamento
Sede di lavoro: Milano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.