Nell’ormai lontano 2007, il mercato dell’energia elettrica e del gas è stato liberalizzato. Da allora, sul mercato italiano si sono affacciate molte imprese - produttrici e commerciali - e agenzie di vendita.

Tuttavia, come accade in tutti i nuovi mercati, gli attori non si sono sempre dimostrati affidabili, lungimiranti, attenti ai clienti e all’utilizzo di pratiche commerciali corrette. Quante volte abbiamo sentito di amici e conoscenti che si sono ritrovati a firmare contratti rivelatisi non conformi!

Per i nostri clienti e consulenti, abbiamo scelto a2a Energia, azienda del gruppo a2a, nata dall’unione delle 2 municipalizzate di Milano e Brescia (Aem – Asm). Una realtà conosciuta per il livello dei suoi servizi e per l’eccellente customer care, oltre che fortemente legata al nostro territorio. 

Con a2a Energia lavoriamo per proporre le soluzioni mercato libero a professionisti, imprese e privati. Oltre alla fornitura di energia e gas, un team dedicato di esperti è in grado di analizzare i consumi elettrici delle imprese e proporne la riduzione tramite l’utilizzo di impianti di illuminazione a tecnologia LED, migliorare la pianificazione degli investimenti grazie a formule di noleggio operativo